Porte blindate di sicurezza

Porte blindate di sicurezza a Como


Installare una porta blindata richiama immediatamente il concetto di sicurezza: la necessità di ottenere una vera e propria barriera antieffrazione è diffusa ed è per questo che CO.PE.CO Srl offre la migliore una selezione di porte personalizzabili e di qualità. Grazie allo show room, potrai visionare e toccare con mano la qualità dei prodotti Made in Italy, certificati e controllati con perizia durante tutte le fasi della produzione.

La sicurezza


Le porte blindate proposte da CO.PE.CO Srl si presentano in differenti varianti che, però, propongono lo stesso obiettivo, ovvero fornire livelli di prestazione elevati nelle cosiddette classi antieffrazione, che ne identificano la resistenza e la capacità di resistere a sollecitazioni di varia natura. L’allestimento include porte blindate in classe antieffrazione 3, 4 e 5, con rivestimenti personalizzati in legno, PVC, alluminio e vetrate. La posa in opera può avvenire anche senza opera muraria, in modo da avere un impatto minimo sulla muratura e dunque sugli ambienti della tua casa. Scegliere una porta blindata è un investimento sulla sicurezza della tua casa e della tua famiglia, che verrà ripagato nel tempo.

Porte blindate con Defender


Il sistema Defender per porte blindate garantisce il massimo della sicurezza, grazie all’innovativa tecnologia antiscasso applicabile su qualsiasi tipo di serratura, con notevole resistenza ad attacchi diretti, come: fresature, tubi rompi cilindro, deformazioni della rosetta di finitura e di contorno, ecc.
Icona di una fibbia

Porte blindate per aumentare la sicurezza della propria casa: 
telefona allo 0331 831129

Share by: